Loading...

Sicurezza

Suggerimenti veloci:

Non pubblicare mai informazioni quali il tuo nome, numero di telefono o indirizzo di casa.
Previeni i problemi per la privacy prima che insorgano. Una volta che la tua privacy è stata compromessa, potresti non essere in grado di rimediare al danno.
Se ti imbatti in un video che a tuo parere vìola la tua privacy, prima contatta l'autore del caricamento e chiedigli di rimuovere i contenuti.
I dipendenti di YouCandid non ti chiederanno mai la password, l'indirizzo email o altre informazioni sul tuo account. Non farti ingannare da chi ti contatta fingendo di essere di YouCandid.

Pubblicare le informazioni personali di qualcun altro senza la sua autorizzazione costituisce una grave violazione delle Norme della community e potrebbe comportare la tua espulsione da YouCandid.

Che cos'è la protezione della propria privacy?
Quando proteggi la tua privacy ti impegni a non pubblicare informazioni personali che potrebbero metterti in pericolo su Internet o di persona.
Per YouCandid la privacy degli utenti è una questione prioritaria.
In alcuni casi, ti chiediamo di seguire la nostra procedura di compilazione di un modulo web anonimo che ci permette di contattare l'autore del caricamento per informarlo della sua violazione e offrirgli la possibilità di rimuovere il video spontaneamente. L'autore del caricamento ha 48 ore per rimuovere o modificare i contenuti volontariamente. Trascorse queste 48 ore, se l'autore del caricamento non ha rimosso o modificato eventuali violazioni della privacy all'interno dei contenuti come richiesto, il video viene segnalato allo staff di YouCandid per essere esaminato.
In altri casi in cui l'utente stia rivelando dati personali quali il tuo indirizzo, numero di telefono o altri dati finanziari quali numeri di carte di credito o dati di conti bancari, permettiamo la segnalazione diretta in modo che questi casi possano essere esaminati al più presto.

Come faccio a proteggere la mia privacy?
Esistono varie misure che puoi adottare per proteggere la tua privacy mentre interagisci su YouCandid.
Non pubblicare MAI sul tuo profilo informazioni personali quali la città in cui vivi, la scuola che frequenti, il tuo nome e cognome o il tuo indirizzo di casa.
Se un video contiene tue informazioni personali senza il tuo consenso, ad esempio la tua immagine, il tuo nome, la tua voce, il tuo indirizzo di casa, il tuo numero di telefono, il tuo codice fiscale o altri dati finanziari, contattaci attraverso la nostra procedura o utilizzando i contatti messi a disposizione. Proteggi il tuo account proteggendo la tua passwordproteggendo la tua password .

Perché devo proteggere la mia privacy?
La protezione delle tue informazioni personali può aiutarti a impedire che degli estranei indesiderati seguano i tuoi spostamenti nel mondo reale o che degli sconosciuti su Internet rubino la tua identità o i tuoi dati finanziari. Se il tuo video è personale, valuta l'idea di contrassegnarlo come privato in modo che possa essere visualizzato soltanto dai tuoi amici e da coloro con cui lo condividi. Se inserisci dei video pubblici, verifica che non contengano alcun elemento che possa far capire a un estraneo chi sei o dove vivi.